Nel prossimo numero di Gerolamo (l'ultimo prima della vacanze) troverete un articolo su Giovanni Falcone e la mafia, uno sui giovani in risposta a un articolo di Ilvo Diamanti, articolista di Repubblica, due pagine dedicate all'imminente spettacolo teatrale del liceo Bagatta, "Sotto il Bosco di Latte", un commento sull'ultima assemblea d'istituto e poi ancora tanto altro come i soliti Sudoku e i nuovi quesiti di logica. Tutto ai soliti 30 centesimi che verranno devoluti completamente in beneficenza.
domenica 27 maggio 2007
Eccoci! E voi?
Finalmente uno spazio per trovare quel difficile ponte tra redazione e lettori, vitale per un buon giornalino informativo e non solo. Qualunque impressione, positiva o negativa, che vi suscita la lettura di Gerolamo potrà essere trasmessa direttamente agli articolisti e impaginatori. Per farlo vi basterà cliccare sulla parola "commenti" ai piedi del post e trasformare in parole i vostri pensieri.
Un giornale come Gerolamo necessita assolutamente di un feedback sul suo lavoro, visto che lavoriamo apposta per voi. Non fatevi problemi dunque a commentare. Se preferite potete anche lasciare dei commenti anonimi configurando le impostazioni prima di pubblicare un commento. Il sistema è abbastanza intuitivo. Nel caso presentasse più problemi del previsto date un'occhiata a qui.
Pubblicato da Anonimo alle 15:27 0 commenti
Etichette: Informazioni